VENDITORE/PROGETTISTA NEL REPARTO DI ILLUMINAZIONE

SEI UN ARCHITETTO IN CERCA DI UN LAVORO CHE TI PERMETTA DI ESPRIMERE IL TUO POTENZIALE?

O SEI UN ABILE VENDITORE?

Elettroidraulica s.a.s. di Milito Stefano & c. è un’azienda presente sul territorio Alcamese da quasi 50 anni e leader nei settori: elettrico, idraulico, riscaldamento, condizionamento, edile, ceramica, arredo bagno, energie rinnovabili, conto termico, consulenze su agevolazioni e Illuminazione. L’azienda si trova in una fase di espansione con lo scopo di: creare un brand riconoscibile, innovativo e ricercato nel mercato nazionale, rivolto sia alla soddisfazione dei clienti che a dare una grande opportunità ai giovani che vorranno realizzarsi

Per ampliamento organico, ricerchiamo la figura di:

VENDITORE/PROGETTISTA NEL REPARTO DI ILLUMINAZIONE

Sede di Alcamo (Trapani)

La persona che inseriremo sarà formata costantemente per renderla autonoma sia nella vendita al dettaglio di articoli di illuminazione (corpi illuminanti e area tecnica) e sia per la progettazione e per lo studio di calcoli illuminotecnici. Dovrà interfacciarsi con diversa tipologia di clientela: dal privato, alle imprese, fino ai tecnici (Architetti e ingegneri).  

Offriamo: contratto full-time a tempo determinato per un periodo di prova di 6 mesi  trasformabile in un contratto indeterminato; fisso mensile, con premi di fine anno e affiancamento iniziale. Corsi di aggiornamento, formazione continua e possibilità di crescita professionale in ruoli di responsabilità.

Richiediamo: esperienza di vendita nello stesso settore e/o Laurea in Architettura. Buona Conoscenza informatica e ottime attitudini alla vendita. Desiderio di assumere ruoli importanti all’interno di una azienda ambiziosa ed in espansione.

Se sei alla ricerca di nuovi stimoli personali e professionali, non esitare e invia il tuo cv a: selezioni@elettroidraulicamilito.it. Ti stiamo Aspettando !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: