Jacuzzi: Box doccia o vasca?

Scopriamo insieme i vantaggi di un box doccia o vasca con jacuzzi!

Quali sono le variabili legate alla scelta di una vasca da bagno Jacuzzi rispetto che ad un box doccia Jacuzzi? Vediamole insieme!

Con Jacuzzi, come si dice, “la classe non è acqua”. Questo brand offre dei fantastici prodotti che possono facilmente trasformare il tuo bagno in una SPA o una stanza della tua casa in una SUITE.

3 motivi per scegliere un box doccia

1) La praticità

Nonostante, è chiaro, la doccia non sia qualcosa di rilassante tanto quanto un bagno in una vasca, ha dalla sua parte l’essere molto pratica. Siamo tutti d’accordo che la mattina prima di andare a Lavoro o a Scuola la doccia è la più veloce e pratica , ti permette di svegliarti e iniziare nel modo migliore la tua giornata?

2) Possibilità di coordinarla con l’arredo bagno

Oggi, arredo bagno e ambiente doccia non sono assolutamente spazi distinti, bensì sono considerati parti integranti e comunicanti tra di loro. In altre parole, è facile coordinare ad esempio il piatto doccia alla finitura del top del mobile bagno per un total look completo e moderno.

3) Salvaspazio

Uno degli enormi vantaggi connaturati alla scelta di un box doccia, è quello della possibilità di scelta tra cabine doccia di tante dimensioni e che si adattano perfettamente alle tue esigenze. Le soluzioni ad angolo, ad esempio, risolvono i problemi legati al poco spazio nel proprio ambiente bagno. Qualora invece ci sia l’esigenza, tipica delle ristrutturazioni, di un bagno stretto e lungo, la soluzione migliore è sicuramente una doccia con poca profondità e che sfrutta appieno la lunghezza della parete.

3 motivi per scegliere una vasca

1) Relax assoluto

Cosa può esserci di meglio, dopo una giornata piena e stancante, di un bagno serale in vasca? La riempi, un po’ di musica di sottofondo, un buon bicchiere di vino, e via con il relax.

2) Godersi il panorama

Immedesimarsi in tutto quello che ti circonda dalla tua vasca è qualcosa di fantastico. I nuovi prodotti Jacuzzi ti permettono di vivere delle vere e proprie esperienze a 360 gradi.

3) Design

Nella concezione odierna la vasca è vista come un oggetto chiaramente funzionale, ma anche di design. Un modello di vasca Jacuzzi ti permette di inserire nel tuo bagno o nel tuo living qualcosa che ti appaghi pienamente alla vista.

Non sai cosa scegliere tra vasca e doccia?

Tranquillo, Jacuzzi pensa anche a questo

Capita a tanta gente, nel momento in cui ci si ritrova davanti alla scelta tra vasca o box doccia, di non avere le idee chiare. Una soluzione potrebbe essere proprio quella di prenderle entrambe. Jacuzzi offre dei modelli Mix, ovvero componibili, che integrano efficacemente box doccia, colonna doccia, e vasca da bagno. Questi, ti permettono di sfruttare i vantaggi di entrambi i prodotti senza sacrificare in alcun modo la tua scelta. In foto il modello Mix 80 di Jacuzzi.

Sapevi che puoi sfruttare il bonus ristrutturazione del 50% per acquistare uno di questi magnifici prodotti Jacuzzi?

Se hai in corso o semplicemente stai pensando ad una ristrutturazione o un intervento di manutenzione straordinaria per la tua casa, dovresti sapere di questo bonus che ti permette di acquistare la tua prossima vasca o doccia a prezzo dimezzato.

Lo so, ti stiamo dando tante informazioni. Ma non preoccuparti, sentiti libero di venirci a trovare in Via S. Leonardo 29 ad Alcamo, saremo davvero felici di darti tutti i consigli su questi prodotti. Chiaramente, contattaci se hai dubbi o scrivici su Facebook ed Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: